Termini di utilizzo

stefanocallegari.it garantisce che questo sito è stato realizzato con il massimo impegno e attenzione, tuttavia si precisa quanto di seguito esposto:

Collegamenti esterni

stefanocallegari.it nell'ottica di fornire un valore aggiunto ai propri visitatori, pubblica alcuni collegamenti ipertestuali (link) attraverso cui è possibile raggiungere siti internet di soggetti terzi; tuttavia, anche nel caso in cui questi possano risultare affiliati, si precisa che stefanocallegari.it non ne esercita alcun controllo, pertanto questi ultimi attendono indipendentemente alle proprie politiche anche riguardo alla privacy e alla raccolta dei dati personali. I collegamenti sono segnalati in buona fede e stefanocallegari.it non ha alcun obbligo o responsabilità al riguardo e non è responsabile dei contenuti e delle politiche inerenti la tutela della privacy esercitata da questi siti. L'accesso e la consultazione di questi siti è perciò a esclusivo rischio dell'utente. Su stefanocallegari.it si desidera proteggere l'integrità del dominio e dei collegamenti ospitati, in tal senso, le segnalazioni degli utenti circa eventuali problematiche emerse, sono sempre benvenute.

Esenzione di responsabilità

Le informazioni, il software e i servizi inclusi o resi raggiungibili attraverso questo sito internet possono contenere dati imprecisi o errori. In nessun caso si potranno imputare responsabilità a stefanocallegari.it e/o ai suoi fornitori per danni o perdite generate o connesse all'utilizzo di questo sito.

Il server che ospita questo dominio è protetto con antivirus e antispam aggiornati in tempo reale, la piattaforma su cui poggia il sito stefanocallegari.it viene costantemente monitorata e aggiornata, tuttavia in caso di improbabile e malaugurata eventualità, stefanocallegari.it non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danneggiamenti imputabili a virus informatici (malware, trojan, spyware, adware e simili) contratti con l'accesso, l'uso o il reperimento di materiale proveniente o collegato da questo sito.

Aggiornamenti delle condizioni

stefanocallegari.it ha la facoltà di aggiornare i termini di utilizzo del proprio sito pubblicando le modifiche in questa pagina. Gli utenti di questo sito, accettano implicitamente le condizioni vigenti al momento della consultazione e sono quindi invitati ad accedere a questa pagina per verificare le condizioni in vigore.